giovedì , 18 gennaio 2018
Home » Sagra » Sagra parrocchiale 2014: grazie a tutti

Sagra parrocchiale 2014: grazie a tutti

Come di consueto il presidente della sagra Stefano Gallio ringrazia la comunità con delle bellissime parole. 

… anche quest’anno la Sagra ha spento le luci.

Il capannone e le giostre sono state smontate e, nel giro di poche ore dal termine dei festeggiamenti, tutto è tornato alla normalità… il Sagrato e la Parrocchia sono adesso tornati ad essere quelli di sempre.

Il tempo non ci è stato completamente propizio, ma la Festa à stata ugualmente una bella Festa.

Questo ci ha ripagati dalle fatiche della preparazione della Sagra, che dura “solo” sei giorni, ma ci occupa mesi ed impegna tante persone per la sua preparazione; ne è la dimostrazione il numero dei partecipanti alla serata di ringraziamento del mercoledì che sono stati superiori anche alle più ottimistiche aspettative… quasi 140 persone.

Cena volontari Sagra Villorba 2014

Un particolare Ringraziamento a Don Paolo il quale, oltre che a sopportare le mie incursioni in canonica a tutte le ore, si è dimostrato un abile cameriere ed ancor più un infaticabile lavapiatti.

Voglio ringraziare davvero TUTTI per la disponibilità data affinché ogni cosa andasse al meglio, senza soffermarmi sulla singola persona o quel particolare gruppo di persone che hanno fatto questa o quella cosa perché sono certo di scordare sicuramente qualcuno e questo NON deve succedere.

… voglio fare alcune brevi considerazioni.

L’entusiasmo dei ragazzi e delle ragazze presenti ci deve essere di esempio. Ripagati solo dal piacere di esserci e di ricevere qualche gettone dell’autoscontro od il biglietto delle catenelle e qualche vaschetta di patatine.

La voglia di stare assieme anche dopo ore ed ore di servizio e ritrovarci all’Enoteca al Campanile da Gianfranco per l’ultimo brindisi anche se stufi e con le mogli che brontolavano perché vista l’ora bisognava “andar casa”.

Questa è davvero la dimostrazione che abbiamo raggiunto lo scopo… anche quest’anno ci siamo riusciti !!!

BRAVI a TUTTI !!!!

Stefano

Aggiungiamo un grazie di cuore anche a Stefano per il tempo che mette a disposizione ogni anno per coordinare il tutto, rogne comprese. ;-) 

Cosa o come è stata la Sagra parrocchiale 2014 per voi? Lasciate qui sotto il vostro pensiero! :-)

Rispondi