domenica , 24 giugno 2018
Home » Appuntamenti » Incontro per operatori di pastorale giovanile

Incontro per operatori di pastorale giovanile

“Noi siamo in cammino, in pellegrinaggio verso la vita piena, e quella vita piena è quella che ci illumina nel nostro cammino! Quindi la morte sta dietro, alle spalle, non davanti a noi. Davanti a noi sta il Dio dei viventi,(…)…  Sta la definitiva sconfitta del peccato e della morte, l’inizio di un nuovo tempo di gioia e di luce senza fine.”

Papa Francesco, Angelus del 10 XI 2013

Ma che dice?

Don Paolo segnala un incontro interessante e dalla tematica sempre attuale: è davvero possibile, come cristiani e come persone, credere al messaggio della Risurrezione per noi qui e ora? Come rispondere e farsi prossimi di fronte ad un lutto? (la morte ma anche altre ferite, divisioni, traumi… )

Sono invitati pertanto tutti gli operatori di pastorale giovanile della parrocchia (animatori, capiscout, insegnanti, genitori, catechisti, allenatori…) e quanti fossero ne tiepidi ne paurosi.

Competenze, esperienze e testimonianze…. a confronto!

L’incontro di Rete, organizzato e proposto dal Coordinamento di pastorale giovanile del vicariato di San Donà di Piave ed arrivato alla nona edizione, sarà sabato 8 febbraio 2014 alle ore 16.00 presso la Sala Cinema della Parrocchia di Fossalta di Piave.

Rispondi