martedì , 14 agosto 2018
Home » News » Festa dei genitori Gruppo Giovanissimi

Festa dei genitori Gruppo Giovanissimi

Per concludere l’anno il gruppo giovanissimi di prima superiore ha organizzato per i genitori una serata in oratorio densa di musica, giochi ed emozioni.

Nonostante l’inaspettato freddo polare al 1 giugno, il clima è stato bello caldo, anche grazie al tema “Hawaii” che ha scaldato con le collane a fiori e le decorazioni artistiche fin da subito gli animi.

preghieraDopo il momento iniziale di preghiera e la cena, gentilmente preparata dai genitori – delle cose buonissime – , il programma ha previsto una prova di espressione teatrale per i genitori con il gioco di Cappuccetto Rosso e una prova assai più impegnativa di conoscenza del catechismo e dei momenti della messa. Agguerritissimi i genitori, muniti di mestoli e fruste, correvano all’impazzata per battere il gong e dare la risposta giusta.

karaokeNella seconda parte della serata ha spopolato il karaoke, momento in cui tutti si sono messi in gioco e, sembrerebbe, divertiti tantissimo. Sopratutto i papà!!

Il bilancio della serata è stato evidentemente positivo, confermato dal momento più emozionante, cioè quando i ragazzi a sorpresa hanno mostrato un video da loro realizzato per le famiglie e per gli animatori.

Per vedere tutte le foto della serata clicca qui.

Rispondi