lunedì , 22 ottobre 2018
Home » Mercatino Missionario » Mercatino Missionario di Natale 2012

Mercatino Missionario di Natale 2012

Domenica 2 e sabato 8 dicembre il Gruppo Missionario Aurora vi aspetta per il consueto mercatino, in vista del Natale. Troverete le bancarelle all’interno della sala polivalente parrocchiale.

Perché acquistare un prodotto del gruppo missionario? Di seguito riportiamo le parole Suor Rita Saccol, missionaria a Alto Do Coquerinho in Brasile, una delle comunità che ricevono le offerte del nostro gruppo parrocchiale.

Missione-BrasileCarissimi, con queste poche parole voglio esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a tutti voi del gruppo missionario. Nelle difficoltà quotidiane qui in missione sapere che voi tutti state pregando e contribuendo per questa giusta causa mi fa sentire più forte e coraggiosa. Ogni giorno sono innumerevoli le tragedie e le sofferenze che si consumano nei quartieri poveri di questa città. Droga, violenza.. sono inevitabili conseguenze dell’abbandono morale e materiale in cui tanti bambini versano: grazie a persone come voi possiamo offrire un’educazione e un’alimentazione di qualità perché possano crescere in modo migliore. Che Dio vi benedica!

La risposta è tra le righe qui sopra. Ci sono realtà fortemente disagiate che i missionari tentano di migliorare, anche grazie al nostro contributo.

Clicca sulle foto per vederle per intero.

Rispondi